martedì 31 gennaio 2017

Pierino N. 36 - Lo scopatore della mensa femminile [SUBTITLE]

VALE: FREEVIEW (only for supporters, files .pdf and .cbz free)
FILE: "[0]Pierino 036.pdf
SIZE: 11,37MB
CREDITS: "Scan by Charles"
Next job after 100 likes


[Riunione generale in palestra...]

«Chissà di che si tratta?»
«Sono curioso!»

«A me, invece, non frega un cazzo! Qualunque cosa sia, sarà senz'altro una stronzata...»

(Quella è l'unica cosa per cui valga la pena...)

(... anzi, il pene !! eh, eh, eh ...)

[La classica mano morta...]

[... e ritirata strategica.]
«PIERINOOO... GRRRRR...»

«Prendere posto... sistemarsi in fondo, che ci stiamo tutti... su, forza!»

(Behh ... Da qui vedo meglio ...)

(Cazzo se vedo meglio!)

[Il Preside attacca ...]
«Signori professori, studenti carissimi...»
(ma và a cagare... carissimi una sega!)

«... la scuola si evolve, migliora e noi siamo sempre stati all'avanguardia nell'applicare nuove scelte, nuove metodologie di insegnamento...»

«... ed è per questo che, in ossequio alle nuove direttive del ministero della pubblica istruzione, sono lieto di annunciare che, dalla prossima settimana...»

«... faremo scuola a tempo pieno!»

[Preoccupato...]
«Cosa vuol dire? ... Giorno e notte?»

AH! AH! AH!

«Ehummm ... GRRR ... no, Pierino ... certo che no!»

«Significa mattino e pomeriggio ... fino alle sedici ...»
«sai che rottura!»

AH! AH! AH!
GGRRR

«Silenzio ... Silenzio ... Lasciatemi finire, che c'è la cosa più importante che dovete sapere ...»

«Sarà in funzione la mensa ... così mangerete pasti caldi e non dovrete fare avanti e indietro da scuola ...»

«Anche perchè c'era il rischio che molti avrebbero fatto avanti e niente indietro ...»

AH! AH! AH!

«BASTA, PIERINO ... ESCI SUBITO ... FUORIIII ...»

«Permesso ... Scusate ..»

«... Devo passare ...»
GGRRR

> [A casa, quella sera...]
«Tentamila lire al mese per la refezione?! e dove li trovo? Tuo padre è disoccupato, io lavoro un giorno si e uno no, tua sorella deve pensare al matrimonio...»

> (ma quale matrimonio? L'unica cosa a cui pensa mia sorella, è l'uccello!)

> «Comunque non ti preoccupare, mamma... basta portare il modello 101 e vedranno che il reddito della famiglia è basso... per me sarà gratis»

> «Giusto! bravo Pierino! tirate fuori il modello 101...»

> «Già... ma dov'è?»
«Boohh!?»

> «Cerchiamolo, dai...»
«si, forza!!»

> [Tutti all'opera...]

> [un'ora dopo...]
«non c'è!»
«!?!»

> «al cesso!! per risparmiare la carta igienica, ci mettiamo quello che capita, giornali, scartoffie, documenti...»

> «speriamo di non averlo già usato...»

> «Eccolo...»
«meno male!»

> [Quel giorno...]
«Chissà come si mangerà alla refezione?... sono curioso.»

> «Che domanda di merda! come vuoi che si mangi? con cucchiaio e forchetta, no?»

> DDRRIIINNN
«ci siamo, la lezione è finita»

> «Andiamo ad abbuffarci!»

> [In fila...]
(l'odorino è mica male!)

> (...e anche quella sorca è mica male!)

> [In effetti...]
«Tu, cosa vuoi?»

> «conoscerti meglio!»
«ooohh... beeehh...»

> «io mi chiamo Pierino... sono l'ultimo a scuola ma primo in tante altre cose... che poi ti spiegherò... eh, eh...»

> «ehuumm.. io mi chiamo Letizia, però, dimmi cosa vuoi... stai bloccando la fila!»

> «cosa c'è per secondo?»
«carne di manzo, frittata e poi wurstell con crauti...»

> «a te piacciono i wurtsell?»
«Sì... molto...»

> «lo immaginavo... comunque, dammi la frittata...»

> «ci vediamo dopo...»
«beehh, cioè... ecco... ma non devi rientrare in classe?»

> «io esco ed entro come mi pare... ho l'orario elastico... eh, eh...»

> (guarda, guarda... è sola!)

> «arrabbiata con me?»
«SI!»

> «e perchè mai?»
«non mi piace essere palpata!»

> «.. devi tenere le mani a posto, o lo dirò al preside!»
«sì, va bene! però dimmi una cosa...»

> «... ma rispondimi sinceramente...»
«d'accordo!!»

> «non ti è piaciuto neanche un pò, eh?»
GGRRRR

> «brutto porco!»

> SWAASS

> SCIAAFF
AH! AH! AH!

> [Mentre tutti continuano a sghignazzare...]
«GGRRR... chi è stato? chi?... GGRRRR...»
AH! AH! AH!

> «iii... iii... io...»
«tu?!?... sempre così diligente... così brava, così studiosa...»

> «ESCI SUBITOOO... DUE GIORNI DI SOSPENSIONEEE!»

> (ben le stà! la prossima volta sarà un pò meno stronza!)

> «che ridere... ho visto tutta la scena... quella frittata era indirizzata a te...»

> «perchè ha voluto tirartela?»
«ooofff... non gliel'ho dato e lei si è incazzata... ma mica posso soddisfare tutte?!... ho anche io dei limiti!»

> «... più di sette non ce la faccio!»
«OOHH»

> [Più tardi, in classe...]
(Letizia è proprio una bella fica... e ho l'impressione che la dia via senza pensarci due volte, proprio il tipo giusto...)

> (...devo uscire a verificare subito!)

> «posso uscire?»
«no... che diamine!! siete appena rientrati in classe...»

> «ma devo... sono affetto da un attacco di pecolla...»
«pecolla!? e cos'è?»

> «la pelle del culo che si scolla!!»
AH! AH! AH!
??!

> «FUORIII»
(appunto.)

> (lo scopo è raggiunto! ora non mi resta che andare al refettorio...)

> (eccola... stà lavando i piatti)

> (va che bella posizione... roba da andare dietro e metterglielo dentro alla brutta Eva...)

> (... anzi, no... mi è venuta un idea migliore...)

>

> [Quatto quatto...]

> (eh, eh...)

> «OOOOHH?!»

> «questo non è un piatto!!»
Jlo sò bene, è un cazzo»

> «...ma...ma... io... devo lavare...»

> [Per cui...]
«laverai dopo... prima scopa, è un mestiere anche quello... non ti pare?»
«Muummm.....»

> «no, non qui... potrebbero venire i miei colleghi da un momento all'altro...»

> «vieni»

> «qui dentro?»

> «o qui o niente! non posso rischiare di farmi licenziare!»
«ok, ok... non ti arrbbiare»

> «giù le mutande!»
«sssiiiiì...»

> «bella fica d'oro... SMACCKK»

> (sa un pò di minestrone... forse è per via della mensa... ma è sempre stupenda...)

> «HUUMMM..SSS..»
«SLURRP SLAPPS»

> «sì... sì.. adesso vieni dentro... ce l'ho tutta bagnata...»

> SPACK
«ouugghkk... eccomi, arrivo...»

> «eccolo!»
AAAAHH

> «Bello... grosso... duro...»

> «uuuhhh... come chiavi... dai...dai...spingilo tutto dentro...»

> «ooohhh... perchè non sei un cazzo? perchè? sllurrpp!»
?!?

> «mi fai morire!»
«porcona... ti piace la banana, eh?»

> «ecco... ecco... sto per... per...»
«godi, godi...»

> VENGOOOO

> «huummm... bello, no?»
«bellissimo ma adesso, scusami... devo andare a farmi il bidet!»

> «bene... nessuno in vista!»

> «ci vediamo domani»
«sì... huummm...»

> (certo che non mi va di chiavare così... stretto... in piedi... a momenti mi infilo uno spazzolone nel culo...)

> (bisogna trovare una soluzione!)

> [Quel giorno...]
«posso uscire? devo andare a scopare!»

> «ma sì, sì, sì... vai... aiuta il bidello che è meglio»
?!

> (bidello!? non ha capito un cazzo, meglio così...

> (Letizia mi stà aspettando... ci siamo accordati durante la refezione, eh, eh!)

> (oggi glielo voglio mettere nel culo!)

> [Finché...]
«psssttt... ehiiii...pppssstt...»
?!?

> «solito sgabuzzino?»
«ehhh, sì...»

> [Ma...]
«questo a me, questo a te... questo a me, questo a te...»
?! ??

> «uno a me, uno a te... uno a me... uno a te...»
«ma chi è?»

> «è la voce del signor Teruzzi, il capo mensa!»
«ma cosa stà facendo?»

> [incuriosito...]

> (CAZZAROLA!)

> [nella stanza...]
«questo per me e questo per il nostro signor preside... va bene?»
«sì, sì... può bastare!»

> «ci mangi tutta la settimana con queste, eh, eh!»

> «questo pezzo invece, per la refezione scolastica...»

> «figli di puttana!! si fottono le nostre bistecche»

> «ecco perché ultimamente le nostre razioni sono state misere, misere...»
«OOOHH...»

> «...la mia costata di oggi era così!»

> «in effetti, è parso anche a me... ma è il teruzzi che amministra la carne, fa tutto lui...»

> «nascondiamoci, sta uscendo»

> «Andiamo a scopare?»
«no... mi è pasata la voglia, e poi ho in mente una certa idea»

> «vado al canile municipale!»
«al canile!?»

> «Sì... hai sentito bene!»

> [infatti...]
«ciao Pierino! qual buon vento ti porta da queste parti?»
«ciao Toni!»

> «Aspetta... lasciami indovinare... ti serve un cane da fica»
«no...»

> «e allora, cosa?»
«voglio il randagio più randagio che tu abbia... un cane che non mangi da tre o quattro giorni!»

> «ce l'ho, ma a che ti serve?»
«te lo spiego un'altra volta»

> [Così...]
«attento a non fartelo scappare, se no non lo becchi più.»
«stà tranquillo!»

> (lo lascerò andare solo al momento opportuno!)

> (... ossia domani, all'uscita da scuola!)

> (e se tutto va come dico io, ci sarà molto da divertirsi...)

> [L'indomani, alla riunione professori...]
«... per cui esigo da tutti voi un maggior impegno, proprio come faccio io...»

> «... nonostante sia il capo dell'istituto, porto ancora i compiti a casa da correggere, come dovreste fare voi.»

> DDRIINNNN
«behh... è la fine delle lezioni... andate pure, adesso!»

> (eh, eh... idea geniale la mia... nessuno avrà mai sospetti sui pacchi con cui esco tutti i giorni...)

> [Fuori...]
«'sera signor preside!»
«i miei rispetti!»

> (è il momento!)

> «ora ti libero.»
SNIFF SNIFF

> BAUW BAUW
(?!?)

> [A digiuno da troppo tempo, l'animale balza addosso alle bistecche...]
BAUUW BAUUW
«nooo... aiutoooo... cosa fai? fermooo!»
BAUW BAUUW

> «è mio... molla!!»

> «OOOH»
STRACK

> «ehumm... ehumm...»
GRUM GNAM

> «ma... non dovevano essere i compiti?»
«già... così aveva detto!»

> [Imbarazzatissimo...]
«cioè... ecco... c'è un equivoco... dunque... il fatto è...»

> (che figura di merda!... ed ora, cosa faccio?)

> [Intanto...]
AH! AH! AH!

> «ora che pensi che succederà, Pierino?»
«non ne ho idea!»

> [Poi...]
«buonasera signor preside! tutto bene?»
GGRRR

> (LUI!... scommetto che è stato LUI... al solito...)

> [Un paio di giorni dopo, in presidenza...]
«... i professori hanno preteso spiegazioni, capisci?... ho dovuto raccontare un pò di balle...»

> «... fatto sta, che te ne devi andare... sanno che tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il tuo aiuto...»

> «... e per farmi perdonare, in questi giorni ci sarà una refezione speciale... gamberi, ostriche, patè di fegato, tartufi...»

> «ooohhh... e chi paga tutta questa roba?»

> «IO, CAZZO... IO!! ho speso più di settecentomila lire!»

> «e adesso, lasciami in pace... devo studiare il modo di salvare la mia reputazione!»

> [Così...]
(potrei dire che erano bistecche per gli orfanelli... huumm... già ma io avevo detto che erano compiti da correggere... cazz...)

> (... uno scambio... si... uno scambio per screditarmi... potrebbe funzionare!!)

> [Refezione eccezionale quel giorno...]
«no, le ostriche no... piuttosto ancora un pò di salmone affumicato... si, così va bene!»

> (cazzo!! anche il vino d'annata!)

> [E tocca anche a Pierino...]
«si... dammi anche il tartufo sulla pasta... abbondante.»

> «sai.. c'è una bella sorpresa.»
«di che si tratta?»

> «te lo spiego nel pomeriggio... fatti sbattere fuori della classe alla solita ora...»

> «non c'è problema... sarà fatto!»

> [Dopo...]
(Cocktail di gamberetti!... ma sì...)

> (da qualche parte ho letto che lo fanno tirare più del solito...)

> [Alle quindici e venticinque, puntualmente...]
FUORIIIIII

> (è bastata una scorreggia di quelle fatte bene... un gioco da ragazzi!)

> (cazzo!... i gamberetti funzionano... la pertica già è in tiro!)

> «Letizia... eccomi!!»

> [Ma...?!]
(cavoli... non c'è... ma...?!)

> «Pierino..., ehiii... Pierino...» (?!?)

> «non lavo più i piatti... ora sono la nuova capo mensa.» (?! ?)

> «hanno mandato via Teruzzi dopo lo scandalo delle bistecche... al suo posto hanno nominato me... e questo è il mio ufficio.»

> «molto più spazioso di quel ripostiglio, ti pare?»
«cazzo, se mi pare!! molto più meglio, meglissimo!!»

> «e il divano è un ...»
«si, si...»

> «... letto!»
CLUONGKK

> [Così...]
«così si tromba meglio, vero?» «si... si... siiii...»

> «dammelo tutto... sfondami... ooohhh...»
«PUFF PUUF»

> «uuuhhh, Letizia... ciularti è una delizia!»
«dai... dai...»

> «sto per... per...»
AAAHHH

> «SBORROOO»
«MUUMM»

> «adesso vengo sopra io..»

> «un momento, prima rimettilo in sesto... non vedi come è moscio?»

> «Ci penso io... lo rimetto in sesto, in settimo, in ottavo...»

> [Lingua di velluto]
SLURP
SLAPP

> «cribbio come succhi... huummm... magni... fica...»

> [Ben presto...]
«E' pronto... è ancora un palo duro!»
«Già... accomodati!»

> MUUMMM

> «ooohhh... sssiii... bellissimo... mi entra fino in gola!»

> «Toohh... succhiale!»

> SMACCK
SMACK

> «bello, bello, bello... cazzo come è bello! AAAFFF!»

> [Poi, a casa, così la racconta...]
«... la refezione è ottima, mamma veramente! e poi, tutti noi contribuiamo a tenere pulito... io, per esempio, ho il compito di scopare...»
«Bravo Pierino, è così che si fà! tu scopa, scopa!»


Nessun commento:

Posta un commento