sabato 10 ottobre 2015

Progetto "Zora" - Lo Spettro Del Dottor Taft



Collana: ZORA
Titolo: LO SPETTRO DEL DOTTOR TAFT
Anno: X
N.: 166
Data: 5 giugno 1981
Periodico: 14nale
Editore: Edifumetto S.r.l. - Via F.Redi, 22 - 20129 Milano
Direttore Responsabile: R. Barbieri
Registrazione presso il Tribunale di Milano n. 516 del 15/12/1972 - Concessionaria per la vendita ditta SODIP - Via Zuretti, 55 - Milano - tel. 6967 - Spedizione in abbonamento postale - Gruppo II/70
Stampa: Rotolito Lombarda
Pagine: 116
Prezzo: L. 600
Testi: ?
Disegni:
Formato: 18x13cm 
VALE: 1 SCAMBIO
FILE: "[6]Zora 166 [219].pdf"
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
© 1981 by EDIFUMETTO S.r.l.

Tavole 219-1...106
LO SPETTRO DEL DOTTOR TAFT
[Costretta a mangiare carne umana da due orchi che poi ha ucciso, Zora ha contratto questo vizio, e per saziarsi ammazza il dottor taft. La moglie di lui, naturalmente ignara, viene ospitata da Zora, che se ne è infatuata d'un amore saffico...]
(Finalmente è nel mio letto!)
«Buonanotte Zora, e grazie di tutto!»
«'Notte!»
(devo resistere alla voglia di saltarle addosso....
potrei rovinare tutto per sempre!) 
[Zora sbuffa...]
«Cos'hai?»
«Ho caldo!»
«Quasi quasi me la tolgo anch'io la camicia!»
«Fai pure... tanto, tra donne...»
(Non vuole farsi vedere nuda da me!)
(Proverò la manovra del piedino!)
(Niente, non "risponde"... temo che dovrò
rimandare a un'altra occasione!)
[In quel momento scoppia un altro temporale...]
«Ho paura dei fulmini!»
«Non temere... e stringiti pure a me!»
(Acc.. questa si strofina... mi sà tanto che ci
prova il medesimo gusto che ci provo io!)
[Coscia contro pupe...] 
«Come sei bella!»
«Anche tu!»
[Inevitabilmente...]

....././..... 


SE VUOI SAPERE COME FINISCONO
CONTRIBUISCI ANCHE TU AD ARRICCHIRE IL BLOG

Nessun commento:

Posta un commento