martedì 11 ottobre 2011

Collana TOP - Anno II - N.10 - Ottobre 1975 "Sandokaz"

Prima di condividere con tutti voi un altro fumetto gratuito, quindi già presente sul web, vorrei rispondere in anticipo a tutti quelli che mi chiedono la password:
"Ciao, il motivo per il quale per alcuni fumetti è presente una password è dovuto dal fatto che fino ad oggi ho condiviso una marea di fumetti senza aver mai avuto il piacere di essere contraccambiato.
La mia passione per i fumetti vintage italiani mi ha portato ad iniziare un progetto di scansione con la speranza di influenzare qualche altro appassionato ad effettuare il lavoro di scansione e scambiare i propri files per il beneficio di tutti. Come credo di aver già scritto sul blog, il mio pensiero è quello di rendere libera a tutti la visualizzazione delle scansioni non appena per ognuna di esse avrò ricevuto almeno due scambi. E' chiaro che questo vale per le mie scansioni, per quelle che riceverò dagli altri appassionati dipenderà purtroppo da una decisione a maggioranza da prendere con tutti loro.
Purtroppo fino ad oggi si sono affacciati per la maggior parte solo vampiri e se continua così il mio progetto rimarrà solo un buon proposito.
Continuerò comunque a postare i miei successivi lavori almeno così da rendere l'idea di cosa si perde!!!"
E, come promesso ecco un altro fumetto della collana TOP:
Link per il Download del fumetto completo:


TOP "Sandokaz"
FILE: "[1]Sandokaz 10.cbr"

Nessun commento:

Posta un commento