venerdì 16 settembre 2011

Progetto "La Poliziotta" - Gli Attrezzi Erotici Del Sexy Shop

Premessa:
Il blog ospita il mio personale progetto relativo alle scansioni dei vecchi fumetti degli anni '80 che ancora oggi è possibile reperire in formato cartaceo in alcune edicole oppure sul web.
La partecipazione al progetto è aperta a tutti quelli che vogliono contrinuire a creare un archivio digitale di quelli che erano i nostri fumetti preferiti.
Per partecipare occorre contribuire al mio progetto digitalizzando le copie in proprio possesso e, volendo, scambiandole sul mio blog.
Ho da poco acquistato un lotto di fumetti della serie "La Poliziotta" e appena avrò terminato le scansioni li metterò on-line. Saranno però protetti da password che sarà comunicata solo ed unicamente a chi scambierà con me una sua copia digitalizzata.
Lo scambio vale solo per le copie digitalizzate non presenti già su internet, le quali saranno inserite senza alcuna necessità di effettuare scambi e senza alcuna password di lettura.
Potrò accettare anche scambi per fumetti non dello stesso genere, ma il bonus dello scambio andrà a favore dei fumetti dello stesso valore di quelli ricevuti.

Iniziamo ora con una prima scansione senza password perchè già presente sul web:


Collana La Poliziotta - N. 43 - Pagine 107

Richiedetelo gratis contattandomi sulla mia email ed indicando nell'oggetto del messaggio "FUMETTO FREE".
FILE: "[1]La Poliziotta 43.pdf"

Nessun commento:

Posta un commento